Picchia la moglie servendosi anche dei figli

Ieri un 34enne albanese ha patteggiato un anno e mezzo di reclusione. Da novembre 2018 fino allo scorso marzo aveva reso un inferno la vita della ex coniuge.

Più informazioni su

(red.) Nella giornata di ieri, venerdì 4 ottobre, in tribunale a Brescia si è svolta un’udienza preliminare nell’ambito di un processo a carico di un 34enne albanese per le violenze fisiche e psicologiche attuate contro la moglie connazionale 29enne. Lei, infatti, era stata sorpresa proprio dal coniuge mentre era in atteggiamenti intimi con un cugino. Un tradimento al quale il 34enne ha risposto in modo tutt’altro che positivo. E per farlo ha messo di mezzo anche i loro due figli di 7 e 9 anni. Una situazione che ieri è approdata in tribunale portando l’uomo a patteggiare una pena a un anno e mezzo di reclusione.

I fatti si erano consumati tra novembre del 2018 e lo scorso marzo quando l’ormai ex marito aveva sorpreso la donna con il parente. E aveva minacciato pure lui dicendogli di volerlo uccidere e che “se fossimo in Albania saresti morto”. Nei confronti della donna, invece, aveva usato la violenza fisica e verbale, tra telefonate e fino a picchiarla di notte. E avrebbe anche costretto i figli a registrare audio di insulti rivolti alla madre. A quel punto la 29enne residente a Castelcovati aveva denunciato la vicenda portando l’autorità giudiziaria ad emettere un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari. E non senza fatica, visto che l’uomo si era persino scagliato contro le forze dell’ordine. E ieri è arrivata la sentenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.