Appalti Concesio, 11 chiedono il rito abbreviato

Ieri in tribunale è iniziata l'udienza preliminare a carico di 24 accusati per appalti, lottizzazioni e gestione dei rifiuti. Destino diverso per imputati.

Più informazioni su

(red.) Ieri, giovedì 3 ottobre, al tribunale di Brescia è iniziata l’udienza preliminare nell’ambito di un processo che vede coinvolto il Comune di Concesio per una serie di reati.

E davanti al giudice si sono presentati 24 accusati di reati legati agli appalti, alle lottizzazioni e ai rifiuti. Undici hanno chiesto il rito abbreviato e per loro il giudice deciderà il prossimo 6 febbraio. Altri dodici, invece, rischiano il processo e un altro potrebbe chiedere il patteggiamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.