Danneggia colonna antincendio, per lui multa

Un 27enne nel 2015 aveva rotto il vetro di un presidio in via Sorbanella, a due passi dall'Oz. Una pattuglia lo aveva sorpreso e denunciato. Ora la sentenza.

Più informazioni su

(red.) Non è mai stato chiarito cosa gli fosse saltato per la testa di danneggiare una colonnina antincendio a Brescia, ma ora dovrà pagare una multa a tre zeri. Sempre meglio che scontare due mesi di reclusione come condanna. La sentenza è arrivata nelle ore precedenti a sabato 21 settembre a carico di un 27enne di Palermo che lo scorso 23 maggio del 2015 si era reso protagonista in negativo dell’atto. Con un amico si stava muovendo a piedi nei pressi della Multisala Oz, in via Sorbanella, per raggiungere un locale.

A un certo punto, forse colto da un raptus o un fastidio di quel momento, ha raggiunto un’aiuola e mollato un pugno infrangendo un vetro di protezione della colonna antincendio. E proprio in quegli istanti sul posto era presente di servizio una pattuglia della Polizia che lo aveva scoperto e denunciato per danneggiamento. La vicenda è quindi finita in tribunale dove il giudice aveva condannato il 27enne a due mesi di reclusione, poi commutati in una multa da 4.500 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.