Tremosine, ex sindaco assolto da abuso ufficio

Ieri la posizione dell'ex primo cittadino è stata prescritta. Per l'accusa non avrebbe messo in pratica la demolizione di due bungalow abusivi di un tedesco.

(red.) Nella giornata di ieri, mercoledì 18 settembre, il giudice del tribunale di Brescia ha assolto l’ex sindaco di Tremosine Diego Ardigò dall’accusa di abuso d’ufficio e omissione di atti d’ufficio.

L’ex primo cittadino, a quei tempi in carica, non avrebbe messo in pratica l’opera di demolizione di due bungalow costruiti in modo abusivo da un turista tedesco in un bosco del paese. Con l’ex sindaco era imputato anche un altro e per il primo è scattata la prescrizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.