Paspardo, sindaco De Pedro e altri due a processo

Tutti accusati di turbativa d'asta per l'appalto in lotti sulla riqualificazione del municipio. Il giudizio in tribunale a Brescia partirà il 6 aprile 2020.

(red.) Il sindaco bresciano di Paspardo Fabio De Pedro, la vice Caterina Dassa e l’assessore all’Urbanistica, Lavori pubblici e Cimiteriali del paese camuno Aristide Salari sono stati rinviati a giudizio con l’accusa di turbativa d’asta. Il processo nei loro confronti si aprirà il prossimo 6 aprile 2020 al tribunale di Brescia. Così ha stabilito il giudice Tiziana Gueli nei confronti dei tre amministratori accusati di aver pilotato l’affidamento per la riqualificazione energetica del municipio da 244 mila euro.

L’opera era stata divisa in più lotti e non poteva essere fatto per poi raggiungere le aziende vicine all’amministrazione. Il primo cittadino venne arrestato, poi sospetto dalla prefettura e, tornando in libertà, di nuovo riabilitato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.