Pinky, condanna definitiva per ex marito

Confermati 14 anni di reclusione per Ajab Singh. Nel novembre 2015 diede fuoco alla compagna in casa a Dello perché la riteneva in stile troppo occidentale.

Più informazioni su

(red.) Dai giudici della Corte di Cassazione è arrivata la conferma della condanna di primo e secondo grado a 14 anni di reclusione nei confronti di Ajab Singh, l’uomo ed ex marito che il 20 novembre del 2015, davanti ai figli della coppia, diede fuoco alla compagna Parvinder Kaur “Pinky” in casa a Dello, nel bresciano. L’indiano, sposato alla donna in un matrimonio combinato dalla famiglia, non sopportava lo stile troppo occidentale della consorte. E lei era stata costretta per anni a subire atti di violenza psicologica dovuti all’alcol e alla droga che spesso l’uomo assumeva.

Poi tutto è cambiato quel 20 novembre quando, in preda al fuoco, la donna si era fatta aiutare dai vicini e aveva trovato il coraggio di denunciare il marito (ora ex) ai carabinieri. Sono così trascorsi due gradi di giudizio in cui sono sempre stati confermati 14 anni di carcere e ora anche dalla Cassazione. Detenzione che da qualche giorno è a Milano, quindi lontano dalla posizione di “Pinky”. Nel frattempo la donna vive con i due figli di 8 e 6 anni e ha un lavoro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.