Casa per incontri hot, coniugi patteggiano

1 anno e 1 anno e due mesi per marito e moglie. Prima di Natale erano stati sorpresi in un appartamento di Brescia Due. Sesso a pagamento anche in Veneto.

Più informazioni su

(red.) Nelle ore precedenti a martedì 12 febbraio una coppia di coniugi ha patteggiato una pena a 1 anno e 1 anno e due mesi di reclusione per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. Il caso era emerso lo scorso dicembre, poco prima di Natale, quando alcuni residenti di una palazzina di Brescia Due avevano segnalato ai carabinieri dei continui via vai sospetti di giorno e di notte. Durante un blitz i militari avevano scoperto che i due coniugi finiti nel mirino – lui maresciallo dell’Aeronautica Militare di Ghedi e lei casalinga – avevano imbastito online una rete per organizzare appuntamenti hot.

Non solo a Brescia, ma anche a Verona, Vicenza e Padova, quindi una sorta di prostituzione sulla via della Serenissima. Si era verificato che i clienti pagavano fino a 150 euro per ogni appuntamento, ma le meretrici, tutte donne di mezza età e in difficoltà economica, incassavano solo 30 euro e il resto andava agli organizzatori. La vicenda è così approdata in tribunale dove sono stati concessi i patteggiamenti, mentre la somma di 20 mila euro, trovata a disposizione della coppia e come frutto dell’attività illecita, è stato confiscata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.