Peculato su auto, Mottinelli a processo

In due anni ex presidente di palazzo Broletto avrebbe percorso 70 mila chilometri non solo per motivi istituzionali. Per lui l'accusa del pm Cassiani.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, mercoledì 28 novembre, al tribunale di Brescia si è svolta l’udienza preliminare che vede accusato l’ex presidente della Provincia Pierluigi Mottinelli. Nei suoi confronti si parla di peculato per aver usato l’auto aziendale a fini personali.

Così il giudice delle indagini preliminari Elena Stefana ha deciso per il processo verso l’ex amministratore di palazzo Broletto. Membro del Partito Democratico e candidato alle elezioni Europee di maggio, in due anni avrebbe percorso 70 mila chilometri con la vettura, non solo a fini istituzionali. Il processo inizierà il 10 gennaio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.