Uccise patrigno a Fiesse, processo dal 30 ottobre

Rito abbreviato per Sebastian Stepinski che il 21 maggio lanciò undici coltellate a Marino Pellegrini dopo una lite causata dal numero di birre bevute.

(red.) Inizierà il prossimo 30 ottobre al tribunale di Brescia il processo con rito abbreviato a carico di Sebastian Stepinski, l’uomo che il 21 maggio uccise il patrigno in casa a Fiesse, nel bresciano. Quel giorno l’imputato e la vittima, Marino Pellegrini, si trovavano in cucina quando scoppio una lite per futili motivi.

E tra i due da tempo non correvano buoni rapporti. Così alla vittima sarebbe bastato criticare il numero delle birre bevute dal figliastro per scatenare la sua ira. E undici coltellate con un’arma presa dalla stanza tolsero la vita a Pellegrini. L’imputato, come era stato riconosciuto, era capace di intendere e volere al momento del fatto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.