Sesso con minore in palestra, chieste assoluzioni

Due imputati per aver coinvolto una ragazza in toccate e rapporti completi al centro di Lonato. Vicenda collegata al maestro di karate già condannato.

Più informazioni su

(red.) Nella giornata di ieri, giovedì 27 settembre, al tribunale di Brescia si è svolta un’altra udienza nell’ambito del processo che vede imputati due adulti per aver compiuto rapporti sessuali con una ragazzina. Si parla della connessione con la vicenda del maestro di karate Carmelo Cipriano, già condannato a 9 anni e sei mesi di reclusione e con riferimento alla palestra di Lonato per gli allenamenti. Durante l’udienza è stata sentita la loro vittima, attualmente 22enne, che ha raccontato come il maestro e i due mantovani alla sbarra la coinvolgessero in rapporti a tre.

Nessuno ha negato che i rapporti ci fossero, ma i legali degli imputati hanno chiesto l’assoluzione perché avrebbero agito non sapendo che la ragazza non volesse partecipare. La 22enne sarebbe stata abusata per la prima volta a 12 anni, poi a 14 quando avrebbe avuto i rapporti con gli altri due. Si è parlato di toccatine e di rapporti completi in un giorno prima che la palestra si aprisse. Ma anche su un lettino per i massaggi quando sarebbe stata toccata nelle parti intime. La sentenza è attesa il 4 dicembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.