Stalking, condanna definitiva per Elena Perotti

1 anno e sei mesi per giovane che ha perseguitato l'ex fidanzato William Pezzulo e sfociato con lo sfregio con l'acido nel 2012 incassando altri otto anni.

Più informazioni su

(red.) Condanna definitiva a 1 anno e sei mesi di reclusione per stalking per Elena Perotti. La sentenza è arrivata martedì 29 maggio dalla Cassazione a carico della 30enne che attualmente sta scontando altri otto anni dopo aver sfregiato con l’acido l’ex fidanzato bresciano William Pezzulo nel 2012. Lui sarebbe stato aggredito in quel modo dalla giovane perché l’avrebbe lasciata nel momento in cui lei stava aspettando il primo figlio. La condanna per stalking fa riferimento a tutte quelle azioni che Elena Perotti aveva lanciato contro il fidanzato e la famiglia di lui per gelosia.

Ora la ragazza sta scontando gli otto anni ai domiciliari (si sta curando per un tumore) per lo sfregio e ha avviato anche una battaglia per riavere i due figli (uno avuto con un ospite della comunità dove era stata condannata alla prima pena) dopo che le erano stati tolti. Pezzulo si è detto soddisfatto della sentenza definitiva per stalking, anche se sta ancora lottando per avere un risarcimento dopo essersi sottoposto a decine di interventi chirurgici per lo sfregio e inabile al lavoro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.