Sesso con minori, altri otto vanno a processo

Giovedì in tribunale un'altra udienza preliminare a carico degli imputati per uno dei tanti filoni d'inchiesta scoperti dalla Polizia Locale di Montichiari.

Più informazioni su

(red.) Nella giornata di giovedì 17 maggio al tribunale di Brescia si è svolta l’udienza preliminare nell’ambito di un’inchiesta condotta dalla Polizia Locale di Montichiari con il sostituto procuratore di Brescia Ambrogio Cassiani per prostituzione minorile. Si tratta dell’ennesimo filone che, dopo le prime condanne e vari patteggiamenti, ne ha prodotti degli altri.

In questo caso si parla di undici imputati, di cui anche un medico e un preside di scuola. Due hanno patteggiato rispettivamente 1 mese e dieci giorni e 5 mesi e venti giorni. Altri sei sono stati rinviati a processo dal 4 ottobre e un altro è stato prosciolto. Due hanno scelto il rito abbreviato dal 18 ottobre. I processi collegati all’inchiesta derivano da diverso materiale informatico che era stato sequestrato sui racconti di rapporti sessuali tra adulti e minori in cambio di denaro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.