Masia confermato presidente del Tribunale

La nuova votazione del Csm affida nuovamente la presidenza del Tribunale di Brescia a Vittorio Masia, che riceve 16 preferenze contro le sei di Fischetti.

Più informazioni su

(red.) Vittorio Masio viene confermato presidente del tribunale di Brescia dal Csm. La sua prima nomina era arrivata nell’aprile 2016, un anno fa, ma era stata sospesa dopo il ricorso presentato da Enrico Fischetti, attuale presidente della prima sezione di Corte d’Appello.

La votazione del Csm ha però nuovamente premiato Masia: per lui sedici voti, contro i sei per Fischetti. A Masia viene quindi riconsegnata la sua carica, di cui aveva comunque svolto fino ad oggi le funzioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.