Tribunale Brescia, Matteo Salvini diffamato?

Il Segretario della Lega Nord, al Tribunale di Brescia per un processo che lo vede parte lesa, ha dichiarato che se vincerà la causa farà beneficenza.

(red.) Mercoledì 1 marzo, Matteo Salvini si è recato presso il Tribunale di Brescia per un processo nel quale figura come parte lesa. Infatti, l’accusa è rivolta a Diego Minanzio, direttore del quotidiano “La Provincia di Lecco”, che avrebbe diffamato il segretario della Lega Nord.

In alcuni articoli del 2014 aveva riportato dei presunti favoritismi di Salvini nei confronti dell’ex compagna Giulia Martinelli, per farle ottenere un posto in Regione Lombardia. Eurodeputato ha dichiarato: “Non vedo l’ora di vincere una causa per fare beneficenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.