Assolto da peculato ex sindaco Ardigò

Una decina di cene registrate come spese di rappresentanza erano state imputate all'ex sindaco di Tremosine, che è stato assolto dall'accusa con formula piena.

Più informazioni su

(red.) L’ex sindaco di Tremosine Diego Ardigò è stato assolto pienamente dall’accusa di peculato. Era stato condannato a due anni, cinque mesi e dieci giorni a causa delle spese con soldi pubblici nel periodo tra il 2009 e il 2010, anni in cui ricopriva la carica di sindaco. La questione riguardava una decina di cene pagate come spesa di rappresentanza.

Ardigò era già stato assolto in appello per aver regalato alcune formaggelle al console generale in Italia della Repubblica federale di Germania, Jürgen Bubendey.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.