Costretti a mentire sugli abusi subiti dal padre

I figli che avevano accusato il padre di abusi, condannato in via definitiva, hanno ritrattato tutto. Ora, l'uomo di origine sarda chiede sia fatta giustizia.

(red.) Era stato condannato per via definitiva per abusi sessuali sui due figli, avvenuti tra Brescia e la Sardegna, ma dopo 15 anni sono state ritrattate completamente le accuse. Saverio De Sario, padre di origine sarde, ha già trascorso due anni in cella e dovrebbe scontarne altri nove.

I due figli, ora di 24 e 27 anni, hanno così dichiarato che a costringerli ad accusare il padre sia stata la madre quando erano ancora dei bambini. Durante la revisione del processo a Perugia, il padre 46enne ha sottolineato di aspettarsi solo giustizia, essendo certo che i figli avessero mentito solo perché costretti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.