Assolta ballerina nightclub accusata da cliente

Era stata accusata d'aver approfittato di un cliente conosciuto nel locale in cui lavora, che le aveva fatto costosi regali. Il giudice però l'assolve.

Più informazioni su

(red.) Una ballerina rumena è stata accusata di aver approfittato del deficit psichico di un 41enne di Carpenedolo. Grazie alla sua bellezza avrebbe ottenuto numerosi e costosi regali, come un televisore, un’auto e delle ricariche telefoniche.

La ragazza, assunta in un nightclub di Montichiari, ha dichiarato d’aver conosciuto l’uomo all’interno del locale e di aver fatto dei privé con lui. Poi, ha negato d’aver ricevuto i regali. La ballerina, infine, ha assicurato che aveva parlato con il 41enne per fargli capire che tra loro non ci sarebbe stata nessun tipo di relazione. Inoltre, non si era accorta della sua condizione psichica. Dopo che il pm ha chiesto per lei l’assoluzione, il giudice gliel’ha concessa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.