Valtrompia, dieci arresti per spaccio di cocaina

Sono cinque le ordinanze di custodia cautelare in carcere e altre cinque ai domiciliari emesse dal gip di Brescia, relative al traffico di cocaina in Valtrompia.

(red.) Il gip di Brescia ha emesso cinque ordinanze di custodia cautelare in carcere e altre cinque ai domiciliari, su richiesta del sostituto procuratore Paolo Savio. Infatti, insieme ai carabinieri ha bloccato un traffico e spaccio di sostanze stupefacenti. 

La Valtrompia è stata una delle zone più interessate. L’operazione, come riporta il Giornale di Brescia, ha preso il via da una tentata estorsione da parte di Mario Franzé, calabrese già sotto sorveglianza, ai danni di un esercizio pubblico di Lumezzane.

Franzé, che spacciava cocaina, è stato arrestato, così come l’uomo da cui acquistava la droga, Roberto Radici. In carcere sono finiti anche un altro italiano e due uomini di origine marocchina. Ai domiciliari, invece, due spacciatori e tre donne, tra cui l’attuate compagna di Franzè e la sua ex.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.