Quantcast

Sesso con minori, un altro patteggia la pena

1 anno e otto mesi per il commercialista Davide Perini. Un altro rinviato a giudizio. Pm chiede altre quattro condanne. Sentenza arriverà il 23 gennaio.

Più informazioni su

(red.) Un patteggiamento e una richiesta di quattro condanne nell’ambito del processo sulla prostituzione minorile. Sono gli elementi arrivati dall’udienza di lunedì 12 dicembre al tribunale di Brescia nell’ambito dell’inchiesta “Baby Parking Due” in cui avevano già concordato la pena Ivo Amendolagine e Matteo Parenti. Si tratta del filone legato a Claudio Tonoli, il 56enne di Collebeato finito nei guai e scoperto in atteggiamenti intimi con un ragazzino in auto (ecco perché “baby parking”).

Si è poi scoperto che l’uomo avrebbe praticato sesso a pagamento con l’intento di contagiare con l’Hiv le sue vittime. Da quell’indagine della polizia locale di Montichiari e dei carabinieri di Brescia si era arrivati al primo processo e al secondo, identificando una rete di contatti. Nell’ambito di quest’ultimo, lunedì il giudice delle indagini preliminari ha concesso il patteggiamento a 1 anno e otto mesi nei confronti del commercialista Davide Perini.

E’ stato anche rinviato a giudizio il medico di Lecce Francesco Fumarola che sarà a dibattimento. Il pubblico ministero Ambrogio Cassiani, titolare dell’inchiesta, ha poi chiesto condanne a 3 anni e quattro mesi per E.R., Enrico Caniggia, Kilian Plattner e 1 anno e quattro mesi, con pena sospesa, per Guido Zanetti. La sentenza sarà pronunciata il 23 gennaio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.