Verziano, processo contro agenti dormienti

Quattro poliziotti del carcere di Brescia sono imputati di aver dormito durante l'orario di lavoro. Saranno sentiti nell'udienza aggiornata al 30 gennaio.

Più informazioni su

(red.) Lunedì 17 ottobre al tribunale di Brescia è iniziato il processo a carico di quattro agenti di polizia penitenziaria del carcere di Verziano. Per loro l’accusa è di aver dormito durante l’orario di servizio e per questo motivo sono chiamati a difendersi dai capi di imputazione di interruzione di pubblico servizio e abbandono del posto di lavoro.
Nella prima udienza sono stati sentiti il comandante della polizia che, con l’appoggio di altri due agenti, sarebbe testimone del riposo dei quattro poliziotti nonostante fossero al lavoro. Al contrario, da parte della difesa si sostiene che gli agenti si stessero rilassando, ma fossero attenti. I quattro saranno sentiti dal giudice nell’udienza aggiornata al 30 gennaio 2017.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.