Prostituzione minorile, chiesti 3 anni

E' l'istanza avanzata dal sostituto Cassiani nei confronti di un imputato. Altri due hanno proposto di patteggiare. Coinvolto anche 56enne di Collebeato.

Più informazioni su

(red.) Giovedì 16 giugno il tribunale di Brescia ha ospitato un’udienza preliminare nell’ambito del processo sulla prima inchiesta per presunta prostituzione minorile. Aveva portato all’opera per le indagini la polizia locale di Montichiari e il sostituto procuratore Ambrogio Cassiani. Proprio quest’ultimo ha chiesto una condanna a tre anni di carcere per un imputato, mentre per altri due i rispettivi avvocati hanno avanzato l’istanza per patteggiare la pena.
A questi si aggiunge il 56enne di Collebeato, persona dalla quale era partita l’indagine. Si tratta dell’uomo, infatti, che avrebbe compiuto atti sessuali con minori pur avendo contratto l’Aids e senza voler prendere alcuna protezione. Per lui l’accusa ha chiesto il rinvio a processo. Su tutte queste istanze il giudice delle udienze preliminari Francesca Grassani si pronuncerà il 30 giugno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.