Delitto “Copacapana”, due condannati

20 anni per Marius Bonofu e 16 anni e 8 mesi per Robert Mocanu. L'8 dicembre del 2014 avevano ucciso in discoteca Roberto Ljatifi per una canzone.

Tribunale(red.) Avevano ucciso un uomo alla discoteca “Copacabana” di Brescia perché non gli piaceva la canzone che un cliente aveva proposto al dj della serata. Venerdì 18 marzo, al tribunale di Brescia, per loro è arrivata la condanna. Si tratta di Marius George Bonofu e di Robert Emilian Mocanu, che hanno avuto dal giudice pene rispettivamente di 20 anni e 16 anni e otto mesi di carcere.
Il delitto per il quale sono considerati responsabili era avvenuto la notte dell’8 dicembre del 2014. In quell’occasione il 30enne serbo Roberto Ljatifi, sposato e padre di cinque figli, si era avvicinato al cantante di quella serata per intonare un brano che a lui sarebbe piaciuto. Ma non ai due che poi si sarebbero rivelati i suoi presunti assassini, colpendolo con varie coltellate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.