Delitto Castenedolo, Musini a processo

L'operaio sarà alla sbarra il 9 marzo per rispondere di omicidio nei confronti della moglie Anna Mura. Ma contro di lui non ci sono prove certe.

Più informazioni su

Castenedolo(red.) Il 9 marzo al tribunale di Brescia si terrà l’udienza preliminare contro Alessandro Musini, l’operaio accusato di aver ucciso il 16 marzo del 2015 a Castenedolo, nel bresciano, la moglie Anna Mura. La procura ha chiuso l’inchiesta a carico dell’unico indagato, attualmente in carcere a Canton Mombello e ottenuto dal giudice il rinvio a giudizio. Nell’udienza davanti al giudice Giovanni Pagliuca, l’uomo sarà difeso dagli avvocati Andrea Pezzangora ed Ennio Buffoli. Musini si è sempre dichiarato innocente dopo il ritrovamento del corpo senza vita della moglie.
A questo si aggiunge il fatto che gli inquirenti non hanno trovato prove scientifiche che coinvolgono l’uomo. L’accusa punta soprattutto sulla fuga dell’operaio seguita al rinvenimento del cadavere della donna. Un gesto che l’imputato ha sempre definito come spinto dalla paura, ma sul quale il processo cercherà di fare luce.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.