Rifiuti ex Selca, è iniziato il processo

Lunedì 18 al tribunale di Brescia sono stati sentiti gli investigatori. Da valutare una presunta "doppia bolla". Udienza aggiornata al 21 marzo.

berzo demo ex selca rifiuti(red.) Il tribunale di Brescia lunedì 18 gennaio ha ospitato la prima udienza del processo a carico dei fratelli Flavio e Ivano Bettoni, ex titolari della Selca di Berzo Demo e accusati di traffico illecito di rifiuti tossici. Sono state sentite le deposizioni dei tecnici giunti sul posto per eseguire le indagini sfociate poi nel procedimento e un intermediario che si occupa della vendita di carbone.
La sua funzione è collegata al commercio tra la Selca e altre aziende. E’ stato dato spazio anche a una presunta “doppia bolla” di un carico per un tipo di materiale che era stato portato da un autotrasportatore a Torino. L’uomo sarà sentito il 21 marzo, data in cui è stato aggiornato il processo e che vedrà altre testimonianze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.