Per Aci Brescia niente commissario

Il consiglio nazionale a Roma farà una verifica sul bilancio 2014 che non è passato a Brescia. Poi il via libera. Ma non verrà posta nessuna figura.

acibrescia2(red.) Niente commissariamento, ma verifiche sul bilancio dell’Aci di Brescia. Lo ha deciso mercoledì mattina 22 luglio il Consiglio generale dell’Aci a roma. Dopo la mancata approvazione del bilancio del 2014 nell’assemblea del 30 giugno, quando votarono 40 a favore e altri 40 contrari, i revisori dei conti dell’Automobile Club italiano faranno una verifica. Si parla di un utile da 451 mila euro e 8 milioni di entrate.
Poi il documento passerà all’organo centrale per l’approvazione finale. L’ente bresciano, comunque, non verrà commissariato da Roma. Le uniche fase saranno la valutazione del bilancio sotto l’attività del commissario Matteo Piantedosi del primo semestre e di Attilio Camozzi degli altri sei mesi. Il documento sarà il più positivo degli ultimi anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.