Udienza Shalom, rinvio al 14 luglio

E' stata aggiornata la vicenda giudiziaria sui presunti maltrattamenti nella comunità di Palazzolo. Ci sono 42 accusati. Procura chiede processo.

tribunale_brescia(red.) E’ iniziata nella giornata di mercoledì 17 giugno al tribunale di Brescia la vicenda giudiziaria che vede coinvolta la comunità Shalom di Palazzolo. Sono accusati di maltrattamenti nella struttura 42 persone per le quali la procura ha chiesto il rinvio a giudizio. Il caso è stato aggiornato al 14 luglio quando verrà dato spazio all’accusa per replicare alle eccezioni.
La richiesta di processo, invece, verrà formulata il 7 e 14 ottobre. Le eccezioni riguardano l’uso di alcuni filmati girati nelle zone della comunità, atti omessi e il presunto ritardo nell’aver iscritto delle notizie di reato. Nessuno si è costituito parte civile e la comunità si è sempre detta innocente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.