Chiesto il rinvio a giudizio per Bossetti
Il pm ha depositato lunedì al Tribunale di Bergamo la richiesta con l'accusa di omicidio pluriaggravato. La difesa ora può scegliere il rito abbreviato.
Più informazioni su
(red.) Il pm ha depositato la richiesta per rinvio a giudizio nei confronti di Massimo Giuseppe Bossetti con l’accusa di omicidio pluriggravato.
Ora la difesa ha 20 giorni di tempo per decidere se chiedere il rito abbreviato, anche se i legali di Bossetti – unico indagato per l’omicidio di Yara Gambirasio – hanno sempre dichiarato di voler arrivare al dibattimento per dimostrare l’innocenza del loro assistito. Tutte le istanze di scarcerazione presentate finora sono state respinte.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.