Chiesto il rinvio a giudizio per Bossetti

Il pm ha depositato lunedì al Tribunale di Bergamo la richiesta con l'accusa di omicidio pluriaggravato. La difesa ora può scegliere il rito abbreviato.

massimo giuseppe bossetti _Yara(red.) Il pm ha depositato la richiesta per rinvio a giudizio nei confronti di Massimo Giuseppe Bossetti con l’accusa di omicidio pluriggravato.
Ora la difesa ha 20 giorni di tempo per decidere se chiedere il rito abbreviato, anche se i legali di Bossetti – unico indagato per l’omicidio di Yara Gambirasio – hanno sempre dichiarato di voler arrivare al dibattimento per dimostrare l’innocenza del loro assistito. Tutte le istanze di scarcerazione presentate finora sono state respinte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.