Sciolti i dubbi, svolta nelle trattative

Più informazioni su

Oggi pomeriggio riunione decisiva dei cda delle due utility. Domani le giunte.


(red.) Nuovo colpo di scena sulla vicenda Asm Brescia-Aem Milano. Nella giornata di ieri le trattative tra il vice-sindaco di Palazzo Loggia con delega alle società controllate, Luigi Morgano, e il direttore generale di Palazzo Marino, l'ex segretario del Pci bresciano Giampiero Borghini, pare siano giunte a una svolta e le parti abbiano trovato un accordo sulla governance e sul concambio.
L'indiscrezone è arrivata dopo il rinvio del cda di Asm, in programma ieri mattina (leggi l'articolo). Ora i consigli di amministrazione delle due utility – questo pomeriggio – e, nel caso in cui non dovessero sorgere altri dubbi sulla fusione,  lunedì si incontano le due giunte municipali (in convocazione straordinaria).  
Da lunedì, quindi, è prevedibile che i due titoli quotati a Piazza Affari vengano sospesi dalle trattative borsistiche in attesa di comunicazioni ufficiali sui termini dell'operazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.