Brescia, Fenaroli visita il Comando di Polizia Locale e la Centrale Operativa Metrobus

L’assessore alle Politiche per la Famiglia, la Persona e la Sanità e all'Associazionismo del Comune di Brescia, nella giornata di Ferragosto, si è recato in visita dai vigili e alla sala di controllo di Metro Brescia.

fenaroli visita Polizia Locale Metro

Brescia. L’assessore alle Politiche per la Famiglia, la Persona e la Sanità e all’Associazionismo del Comune di Brescia, Marco Fenaroli, ha visitato, lunedì 15 agosto, in mattinata, la Centrale Operativa del Comando di Polizia Locale e la Centrale Operativa di Metro Brescia, in attività nonostante la festività estiva.

fenaroli visita Polizia Locale Metro
fenaroli visita Polizia Locale Metro

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.