Quantcast

A remi dalle Canarie alle Antille: è la Talisker Whisky Atlantic Challenge

La Talisker Whisky Atlantic Challenge è una delle gare più incredibili al mondo. Una traversata a remi dell’Oceano Atlantico che vede impegnati coraggiosi avventurieri in un percorso di 3000 miglia nautiche da La Gomera, nelle Canarie, al Nelson’s Dockyard dell’isola di Antigua. Un’avventura umana e sportiva che ispira da anni gli spiriti più intraprendenti. Una vera e propria spedizione che coinvolge donne e uomini che vogliono sfidare loro stessi e affrontare un’impresa inimmaginabile per molti.

Un’edizione 2019 con oltre 100 partecipanti che hanno raccolto la sfida. 28 equipaggi da tutto il mondo composti da 2 fino a 5 persone sfideranno l’Atlantico insieme ad altri 7 spiriti intrepidi che faranno la traversata in solitaria. Mesi e addirittura anni di preparazione per questi canottieri che da oggi sfideranno le condizioni climatiche più avverse, onde di oltre 12 metri razionando cibo e ore di sonno quando il mare lo consente.

Talisker Whisky Atlantic Challenge

Pic by Ben Duffy for Talisker Whisky Atlantic Challenge 2019 (TWAC 2019)- 10.12.19 *FREE USAGE*..Fight Oar Die ahead of the start of the Talisker Whisky Challenge 2019 which starts 12 Dec from La Gomera, Spain. The world�..s toughest rowing race �.. T