Antares Vision, azioni ordinarie incluse nel FTSE Italia Mid Cap

(red.) Antares Vision Group, leader a livello internazionale nelle soluzioni di tracciatura hardware e software (anticontraffazione e trasparenza della supply chain) e tra i principali player nei sistemi di ispezione (controllo di qualità) e nella gestione intelligente dei dati (efficienza della produzione e digitalizzazione end-to-end della supply chain, dalle materie prime al consumatore finale), comunica che, a partire da lunedì 20 settembre 2021, le proprie azioni ordinarie (MTA: AV, ISIN IT000536660) verranno incluse nell’indice FTSE Italia Mid Cap.

La promozione nell’indice, che raccoglie le prime 60 società italiane per capitalizzazione borsistica non ricomprese nell’indice FTSE MIB, è stata decisa dal FTSE Italia Index Series Technical Committee nell’ambito della consueta revisione trimestrale del paniere e avviene alla luce del rispetto di rigorosi requisiti di flottante e liquidità da parte delle azioni Antares Vision.

Emidio Zorzella, amministratore delegato di Antares Vision Group, ha affermato: “L’entrata nell’indice Ftse Italia Mid Cap, a pochi mesi di distanza dall’ingresso nel segmento STAR, è un segnale importante che colloca Antares Vision Group tra le prime cento società quotate italiane per valore di Borsa. Siamo convinti che questo contribuirà ad ampliare ulteriormente la nostra base azionaria e la visibilità del Gruppo, a beneficio di tutti i nostri stakeholders.”

Anche dopo il passaggio al nuovo indice, Antares Vision Group continuerà a far parte del segmento STAR, così come degli indici FTSE Italia All-Share e FTSE Italia STAR.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.