Monero è Migliore di altre criptovalute che si trovano sul mercato?

Più informazioni su

    (red.) Monero è meglio dei bitcoin? Questa è la domanda che viene posta da molte persone nel mondo virtuale della finanza. Entrambe le monete hanno molte somiglianze, ma allo stesso tempo differiscono in diversi modi. Monero sembra essere più conosciuta dai marketer e dai trader, mentre i bitcoin sono sconosciuti dalla maggior parte delle persone. Sembra che alcuni marketer stiano cercando di vendere e convertire Monero in Bitcoin.

     

    Monero è Meglio Dei Bitcoin?

    La principale differenza tra le due criptovalute è che bitcoin offre un grado di anonimato molto maggiore. A questo proposito, si può dire che i costi di transazione coinvolti sono molto più alti con i bitcoin rispetto ai costi di transazione più economici che possono essere sperimentati con monero.

    Si può affermare che entrambe le monete siano compatibili con il livello di privacy che si desidererebbe. Le transazioni vengono spesso eseguite tramite broker online e piattaforme di trading; ma soprattutto, le transazioni vengono effettuate tramite l’utilizzo dei sistemi di trasferimento di denaro elettronico come le carte di credito e Paypal che sono molto popolari in tutto il mondo.

    Attraverso la recente crisi monetaria, che dura da molto tempo, la domanda di privacy è cresciuta enormemente tra gli utenti, e quindi la maggior parte delle attività di transazione vengono ora eseguite tramite il metodo elettronico anziché con contanti o assegni.
    Tutte e due le monete stanno comunque andando bene e si possono acquisire utilizzando piattaforme di trading come Bitcoin Rush

     

    Velocità Più Alta Con Monero?

    Attraverso il Lightning Network sviluppato dagli sviluppatori di Litecoin, possiamo sicuramente dire che il Lightning Network rende monero superiore ai bitcoin. Attraverso questa rete, siamo in grado di ottenere conferma immediata delle transazioni che effettuiamo con le nostre transazioni nei giorni precedenti.

    Allo stesso tempo, la rete Lightning ci consente di effettuare transazioni senza pagare una commissione di transazione per un certo periodo di tempo anche se non disponiamo della chiave privata necessaria per le transazioni che eseguiamo.

    Attraverso l’utilizzo di indirizzi stealth, siamo in grado di aumentare ancora di più la sicurezza delle nostre transazioni rispetto a prima. Ciò è dovuto al fatto che possiamo nascondere il nostro IP reale o la nostra posizione ai nostri fornitori di transazioni, il che riduce notevolmente i rischi di transazioni fraudolente che potrebbero portare a risultati disastrosi.

    Possiamo anche aumentare la privacy delle nostre transazioni quando non vogliamo trasmettere il nostro IP reale o la nostra posizione ai nostri fornitori di transazioni in primo luogo. Ciò ci consentirà di svolgere le nostre normali attività quotidiane senza preoccuparci se le nostre transazioni vengono tracciate o meno.

    Il principale vantaggio dei bitcoin è che si tratta di una forma di valuta digitale che può essere scambiata in modo anonimo attraverso l’uso di valute digitali. D’altra parte, il monero non è realmente una valuta anonima, ma il suo scopo è quello di fungere da strumento di pagamento anziché da valuta stessa.

    A differenza dei bitcoin, monero viene effettivamente estratto naturalmente dalle persone. A differenza dei bitcoin, inoltre, monero non può essere prodotta artificialmente poiché l’offerta sugli scambi è sempre in aumento. E sempre a differenza dei bitcoin, l’offerta di monero sugli exchange sta diminuendo. La diminuzione dell’offerta sugli scambi è causata dalla diminuzione della domanda sullo scambio e dall’aumento degli sforzi minerari di coloro che producono le monete.

    Monero è meglio delle monete private? Difficile a dirsi. Le monete private come Bitcoin e Dash hanno una capitalizzazione di mercato significativamente inferiore rispetto a monero. Poiché non ha limiti di mercato, Dash è anche notevolmente più economico. Inoltre, la crescente popolarità di Dash è il risultato dei suoi forti sforzi di marketing e promozione.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.