Quantcast

Le quattro migliori criptovalute da acquistare sul mercato

Più informazioni su

    (red.) Cerchi le migliori criptovalute da acquistare? In questo articolo, esploreremo le quattro migliori risorse digitali in cui dovresti investire per un possibile rally del fine settimana. Ma entriamo nel dettaglio.

     

    1. Dogecoin (DOGE)

    La nostra lista di criptovalute da acquistare inizia con la criptovaluta basata su meme Dogecoin.
    Dogecoin era considerata uno scherzo nel settore delle valute alternative (altcoin). Tuttavia, ora è considerata una valuta seria. Si è dimostrata efficace negli ultimi sei mesi, aumentando del 15.000% all’anno.
    La comunità divertente e attiva è stata un fattore chiave nel successo della moneta “parodia”. Ciò include artisti del calibro di Gene Simmons, Gene Simmons, Mark Cuban ed Elon Musk come membri. Musk era il “DogeFather” non ufficiale da quando Jack Palmer e Billy Markus hanno abbandonato il progetto nel 2015.
    Ciò ha aiutato lo Shiba Inu (da non fraintendere con un altro progetto di titolo simile) a ottenere ampia attenzione da molte aziende che offrono supporto per il suo token nativo DOGE.
    L’anno è iniziato a $ 0,009742. Il 2021 è stato l’anno dell’ascesa di DOGE. Il protocollo crittografico ha accumulato un capitale di mercato maggiore di Ford Motors e del gigante dei social media Twitter, a un certo punto.
    È cresciuto fino a $ 0,74 dalla correzione del mercato. Il prezzo attuale è di $ 0,253, con un aumento del 10,94% rispetto al grafico a 24 ore. I social media sono stati utilizzati dagli holders di DOGE per promuovere il token digitale e aiutarlo a ritrovare i suoi massimi. I tweet recenti mostrano che gli utenti di DOGE vogliono aumentare il suo prezzo.
    Musk ha anche contribuito con la sua giusta quota alla rapida ascesa di Dogecoin. Dopo che Musk ha fatto commenti satirici su un evento Bitcoin ospitato da Jack Dorsey, CEO di Twitter, per incoraggiare l’adozione istituzionale di Bitcoin, il token meme ha visto un minimo di 52 settimane a $ 0,19.
    Si può investire in questa ed altre criptovalute su piattaforme come Immediate Edge. Basta andare sul sito e registrarsi.

     

    2. Ethereum (ETH)

    La seconda criptovaluta Ether per valore è la prossima nella nostra lista di criptovalute da acquistare. La piattaforma blockchain di Ether è il luogo in cui è ospitata la maggior parte della finanza decentralizzata (DeFi).
    Se segui il sottosettore DeFi da un po’, avrai familiarità con il ruolo svolto da Ethereum. Dopo aver aumentato il valore del 500% da inizio anno, il valore di mercato del protocollo che utilizza un proof-of-work (algoritmo di consenso PoW) è sceso a $ 4350 a metà aprile.
    Sebbene Ethereum abbia perso oltre il 50% del suo valore a maggio, l’ETH di Ethereum rimane una delle criptovalute più preziose da acquistare.
    Sul quotidiano perdendo il 5,45%, scambiando sotto la soglia di $ 2K a $ 1859,58 Questa potrebbe essere un’opportunità per acquistarlo a un prezzo d’occasione.
    Ethereum migrerà gradualmente il suo meccanismo di consenso da un protocollo PoW a un Proof-of-Stake (PoS), entro il prossimo anno. Si prevede che ciò ridurrà il consumo energetico di Ethereum e lo renderà più ecologico.
    Dovresti prendere in considerazione progetti crittografici ecologici perché i requisiti energetici per il mining di criptovalute hanno costretto gli investitori a esaminare progetti crittografici.
    Perché una volta che il protocollo viene convertito in un PoS, il prezzo probabilmente aumenterà oltre il suo precedente ATH. Il crollo del mercato in Ethereum offre l’opportunità di acquistare a un prezzo basso e poi vendere a un prezzo elevato una volta che si riprende.

     

    3. Shiba Inu (SHIB)

    Shiba Inu è il terzo della nostra lista. Shiba Inu, come la criptovaluta basata su meme Dogecoin, è anche una moneta scherzosa. Sebbene non abbia un valore intrinseco né un caso d’uso unico, Shiba Inu è supportato da importanti sostenitori delle criptovalute come Elon Musk o Vitalik Buterin, il co-fondatore di Ethereum.
    Shiba Inu è nato sotto lo pseudonimo di Ryoshi e ha attirato molti ammiratori in meno di un anno. Shiba Inu è stato costruito sulla blockchain di Ethereum ed è una delle criptovalute a tema cane in crescita come Jindo Inu e Dogecoin.
    Per massimizzare i loro rendimenti, gli investitori di criptovalute si stanno rivolgendo al nuovo concorrente di token meme.
    Shiba Inu, un “Dogecoin Killer” autodefinito, ha visto una rapida crescita del suo valore in un tempo relativamente breve. È cresciuto del 21.000% durante il boom delle criptovalute ed è salito a $ 0,00004 prima della correzione del mercato.
    Shiba sta vivendo un’azione positiva sui prezzi, nonostante le difficoltà nel più ampio mercato delle criptovalute. Shiba è attualmente scambiato a $ 0,000007342, con un aumento del 7,32% rispetto al grafico giornaliero. È una delle migliori criptovalute su cui investire per il fine settimana a causa dell’impennata del suo prezzo.

     

    4. Cardano (ADA)

    Il prossimo nella nostra lista di criptovalute da acquistare è la popolare rete Cardano killer di Ethereum. Cardano è stata fondata da Charles Hoskinson, un matematico. Mira a migliorare l’intero settore blockchain attraverso lo sviluppo di una piattaforma interoperabile e sicura.
    Sebbene sia ancora in fase di sviluppo, Cardano ha creato molto clamore grazie al suo esclusivo meccanismo di consenso proof-of-stake Protocollo di mining Ouroboros. Per facilitare agli sviluppatori l’utilizzo della piattaforma blockchain, la piattaforma ha introdotto alcune funzionalità. Il token di governance di Cardano ADA, che è attualmente scambiato a $ 1,25, è diminuito dell’1,63%.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.