Bper Banca sul podio dei Private Banking Awards 2020

Primo posto nella categoria "Top Banker Italiano" a Fabrizio Greco, responsabile della Direzione Wealth e Investment Management.

Più informazioni su

(red.) Un prestigioso riconoscimento per Bper Banca è stato assegnato nei giorni scorsi dai “Private Banking Awards”, evento organizzato ogni anno dall’autorevole rivista specializzata “Private”, in collaborazione con Bfc Media e ForbesLive, che premia i principali protagonisti (banker, manager e società) del mercato italiano dedicato alla gestione dei grandi patrimoni e agli investimenti alternativi.
Attraverso una diretta streaming, moderata dal giornalista e coordinatore dell’evento Luigi Dell’Olio, è stato attribuito, per l’attività svolta in ambito private, il primo posto nella categoria “Top Banker Italiano” a Fabrizio Greco, responsabile della Direzione Wealth e Investment Management di Bper Banca.

“Questo importante riconoscimento è un premio da condividere con tutta la squadra di Bper – ha affermato Greco –. Ora dobbiamo confermarci su questi livelli impegnandoci nell’assicurare qualità di servizio ai clienti di Ubi in ingresso a febbraio e ovviamente a tutti i clienti private di Bper, puntando in particolare sul rafforzamento dei servizi di consulenza evoluta per il tramite della piattaforma Aladdin Wealth di BlackRock recentemente integrata in Bper”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.