Quantcast
lonato festival

Una “Boa” di salvataggio a Lonato in Festival

23/07 » 24/07/21

: - Inizio ore 21 - Fine ore 24

Attenzione l'evento è già trascorso

(re.) Il 23 e 24 luglio, secondo appuntamento con gli spettacoli di grande Circo contemporaneo della 9° edizione di Lonato in Festival.

Nella suggestiva cornice della Rocca Visconteo Veneta di Lonato del Garda (Brescia) la compagnia “Rasoterra” presenta in anteprima “Boa”, uno spettacolo di porté acrobatico e bicicletta acrobatica, che riflette sulla felicità e che vuole essere un invito all’ottimismo.
“Boa”, spiegano Alice Gaia Roma e Damiano Fumagalli, “offre un’opportunità per galleggiare, per accorgersi che si può cambiare. È un tentativo di far sentire felicità, sorprendersi nella felicità. Una Boa per opporsi all’insoddisfazione”.

lonato festival

Di Alice Gaia Roma e Damiano Fumagalli, che ne sono anche i protagonisti, lo spettacolo è firmato dalla regista Juliette Hulot ed è accompagnato dalle musiche originali create da Francesca Musnicki. Sarà messo in scena due volte, il venerdì e il sabato, alle ore 21.

Prenotazione obbligatoria per evitare assembramenti e garantire a tutti gli spettatori un posto a sedere (ben distanziato) nell’ arena allestita ai piedi della Rocca, dalla capienza di 200 spettatori.

Informazioni e prenotazioni – Fondazione Ugo Da Como, Via Rocca, 2 – Lonato del Garda (Brescia)
Tel. 0039 0309130060 – www.lonatoinfestival.it – info@lonatoinfestival.it

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!