Quantcast
omar pedrini

Omar Pedrini “Shine in Venice” su Olze TV

15/10/21

: - Inizio ore 8 - Fine ore 24

Attenzione l'evento è già trascorso

(red.) Esce venerdì 15 ottobre la nuova puntata del format “Shine in Venice”, il progetto culturale audiovisivo di Numa Echos, disponibile in esclusiva su Olze TV al link www.Olzemusic.com/olzetv. Ospite della quarta puntata è il cantautore bresciano Omar Pedrini.

Con “Shine In Venice”, OlzeMusic presenta una serie di appuntamenti che raccontano da vicino la musica d’autore, attraverso una serie TV che è il perfetto connubio tra realtà musicali eclettiche e il contesto culturale veneziano che diventa cornice ideale, sia per la sua storia, sia per le meravigliose location. Conduttrice del format è l’artista poliedrica Numa Echos, che in questa quarta puntata ospiterà Omar Pedrini che si esibirà nella location di Terrazza in Paradiso.

Dopo i primi episodi con Gianluca De Rubertis, In.Visible e il Re del Pick-Up una nuova puntata di “SHINE IN VENICE” sarà disponibile su Olze TV ogni 15 del mese e molti saranno gli artisti italiani coinvolti: musicisti di spicco che si racconteranno e si esibiranno in locali storici del capoluogo veneto, dando la possibilità non solo agli artisti di tornare a suonare live dopo tanto tempo, ma anche alle location di tornare ad accendere le luci sui loro palchi. Differenti anche le realtà locali coinvolte, tra le quali “Radio Vanessa”, “La Botega dell’Heléna – secondhand & artigianato” e “Palmira Creazioni” che cureranno gli outfits di Numa Echos.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!