Quantcast
lucilla giagnoni

Lucilla Giagnoni a Zone incontra il pubblico al Bosco degli Gnomi

24/07/21

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 7,45

Attenzione l'evento è già trascorso

(red.) Torna un fine settimana in compagnia di Oro in bocca, la rassegna promossa dalla Fondazione Provincia di Brescia Eventi, che, fino a fine agosto, toccherà le comunità montane di Valle Trompia, Valle Camonica, Valle Sabbia e Sebino Bresciano, proponendo incontri mattutini preceduti da brevi camminate immerse nella natura. Ospite il 24 e il 25 luglio l’attrice e scrittrice Lucilla Giagnoni, in dialogo con Paola Todeschino Vassalli.

 

Sabato 24 luglio Giagnoni sarà sul Sebino e incontrerà il pubblico alle 9,30 al Bosco degli Gnomi di Zone.
Ritrovo alle 7.45 al parcheggio del Bosco degli Gnomi (dalla statale 510 a Marone si raggiunge il bivio di Zone tra Sulzano e Pisogne, proseguendo lungo la strada che conduce al monte Guglielmo), dove si seguono le indicazioni (segnavia 227), e si incontrano le prime sculture dell’artista Luigi Zatti. Al termine del percorso ad anello (durata circa 1h e 30’), si raggiunge l’area picnic del bosco. La mulattiera, per la quale sono necessarie scarpe da trekking, è percorribile dai bambini di età superiore ai 5 anni e non è adatta a persone con difficoltà motoria (c’è la possibilità di raggiungere il luogo dell’incontro in automobile).

In caso di maltempo l’incontro si svolgerà presso la Sala Civica del Comune di Zone – Via Monte Guglielmo, 42 (capienza massima 30 persone).

 

Ogni evento di Oro in bocca è gratuito ma la prenotazione è obbligatoria (prenotazioni.oroinbocca@gmail.com, tel. 030.2906403).

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!