Daniele Richiedei

Domenica l’Ensemble del Teatro Grande esegue Lutoslawski, Berg e Khachaturian

28/11/21

: - Inizio ore 11,00

Attenzione l'evento è già trascorso

(red.) Nuovo appuntamento per la stagione della Società dei Concerti. Domenica 28 novembre sempre alle ore 11 e vedrà impegnato l’Ensemble del Teatro Grande in trio con Daniele Richiedei al violino, Mirco Ghirardini al clarinetto e Andrea Rebaudengo al pianoforte.
La formazione proporrà Dance Preludes per clarinetto e pianoforte di Witold Lutoslawski, l’Adagio per violino, clarinetto e pianoforte di Alban Berg e il Trio per violino clarinetto e pianoforte di Aram Khachaturian.
I biglietti costano 15 euro intero e 10 euro ridotto (per under 30 e over 65).

Nato nel 2012 come formazione musicale residente della Fondazione del Teatro Grande, l’Ensemble esplora il repertorio cameristico nelle varie formazioni, anche quelle più desuete. Nei suoi concerti particolare attenzione viene data all’aspetto divulgativo dei capolavori della musica, dal ‘700 a oggi – affrontando dei viaggi musicali che si svolgono o sotto forma di omaggi a compositori che hanno fatto la storia della musica, o per aree geografiche, oppure mettendo in risalto un particolare strumento o programma.
I biglietti sono acquistabili alla biglietteria del Teatro Grande e online sui siti teatrogrande.it e vivaticket.com. È previsto inoltre un biglietto studenti scontato al 50% rispetto al prezzo intero. Ricordiamo che la Fondazione del Teatro Grande fa parte dei soggetti aderenti ad App18 e Carta Docente.
L’accesso al Salone delle Scenografie si effettua da via Paganora 19.
Si ricordano gli orari di apertura della biglietteria del Teatro Grande: dal martedì al venerdì dalle 13.30 alle 19.00 e il sabato dalle 15.30 alle 19.00. Nel giorno dell’evento la Biglietteria sarà aperta dalle ore 10 e fino all’orario di inizio spettacolo.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!