Quantcast
Babyteeth - Tutti i colori di Milla

‘Babyteeth – Tutti i colori di Milla’ è il film al Parco del Viridarium

02/08/21

: - Inizio ore 21,15

Attenzione l'evento è già trascorso

Nell’ambito della rassegna cinematografica L’Eden d’estate. Il cinema al Museo, presso il Parco del Viridarium – Museo di Santa Giulia – Brescia Via Musei 81/B, lunedì 2 agosto ore 21.15 è in programma la proiezione di Babyteeth – Tutti i colori di Milla di Shannon Murphy (Australia/USA 2019, 118′).
Milla ha 16 anni, un dente da latte che si ostina metaforicamente a non cadere e una malattia inguaribile da poco diagnosticata. Quando conosce Moses, di un lustro abbondante più grande lei, si prende una cotta che non incontrerà il favore dei suoi genitori. Una (tragi)commedia fuori dagli schemi. Un vero e proprio inno alla vita.
Biglietti: 6 euro intero, 5 euro ridotto (studenti fino a 26 anni, over 65, possessori Card Brescia Musei Desiderio, dipendenti Comune di Brescia, partecipanti ai laboratori e visite guidate abbinate al film). 8 euro biglietto famiglia (1 adulto + 1 bambino), 4,5 euro possessori Eden Card.
Acquista i biglietti su www.nuovoeden.it (dalla mattina fino alle ore 20 del giorno stesso della proiezione), presso la biglietteria del cinema, in via Musei 81/B (a partire da 45 minuti prima dell’inizio dello spettacolo). Non è necessario stampare il biglietto: mostralo direttamente sul tuo smartphone. In caso di acquisto online del biglietto si ha diritto ad accedere alla corsia a scorrimento veloce dedicata.
Nuovo Eden tel 030 8379404 – info@nuovoeden.it – www.nuovoeden.it

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!