Quantcast
After Love Film

Al Parco del Viridarium di Santa Giulia c’è ‘After Love’

06/08/21

: - Inizio ore 21,15

Attenzione l'evento è già trascorso

Nell’ambito della rassegna cinematografica L’Eden d’estate. Il cinema al Museo, presso il Parco del Viridarium – Museo di Santa Giulia – Brescia Via Musei 81/B, venerdì 6 agosto alle ore 21,15 è in programma la proiezione di After Love di Aleem Khan (Gran Bretagna 2020, 89′).
Mary Hussain, si è convertita alla religione islamica quando si è sposata, ha poco più di sessant’anni e vive serenamente con suo marito Ahmed nella città costiera di Dover. In seguito alla morte del coniuge, Mary scopre che Ahmed aveva una vita segreta a Calais, oltre il canale della Manica. La sconvolgente rivelazione la spinge ad andare lì per saperne di più. Selezione ufficiale Festa del Cinema di Roma.
Biglietti: 6 euro intero, 5 euro ridotto (studenti fino a 26 anni, over 65, possessori Card Brescia Musei Desiderio, dipendenti Comune di Brescia, partecipanti ai laboratori e visite guidate abbinate al film). 8 euro biglietto famiglia (1 adulto + 1 bambino), 4,5 euro possessori Eden Card.
Acquista i biglietti su www.nuovoeden.it (dalla mattina fino alle ore 20 del giorno stesso della proiezione), presso la biglietteria del cinema, in via Musei 81/B (a partire da 45 minuti prima dell’inizio dello spettacolo). Non è necessario stampare il biglietto: mostralo direttamente sul tuo smartphone. In caso di acquisto online del biglietto si ha diritto ad accedere alla corsia a scorrimento veloce dedicata.
Nuovo Eden tel. 030 8379404 – info@nuovoeden.it – www.nuovoeden.it

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!