Quantcast
NOA & BAND in concerto “Afterallogy tour”

“Afterallogy tour”: Noa e la sua band si esibiscono a Iseo

08/08/21

EVENTO A PAGAMENTO
: - Inizio ore 21 - Fine ore 23

Noa e band in concerto per “Afterallogy tour”. La magnetica e bravissima cantante israeliano yemenita torna ad Iseo (Campo Sportivo dell’oratorio), dopo l’intenso e bellissimo concerto tenuto nel 2017 al Parco della Rimembranza, sempre con l’organizzazione di Eventi Macramè.
Questa volta la formazione sul palco con lei, la straordinaria NOA (voce e percussioni), oltre al collaudato gruppo di grandi musicisti formato da: GIL DOR (chitarra e direzione musicale), GADI SERI (percussioni), OR LUBIANIKER (basso) vedrà l’inserimento di un pezzo da novanta, vincitore di un GRAMMY AWARD: il pianista/tastierista ucraino RUSLAN SIROTA, che ha collaborato negli anni con artisti del calibro di Stanley Clarke, Marcus Miller, Al Jarreau, George Duke, Chick Corea , Los Angeles Philarmonic, Larry Carlton, Black Eyed Peas, Josh Groban.
Notizia recente è che, Eventi Macramè sta lavorando per preparare una serata speciale per NOA, i dettagli non sono ancora stati svelati, ma la cosa certa è che il concerto di NOA a ISEO e in terra bresciana avrà un significato molto importante.
** Sarà attivo il servizio ristoro e bar dell’Oratorio (conformemente alle norme in vigore anti covid)
Minori 18 anni e disabili: ingresso gratuito (da comunicare in fase di prenotazione per registrazione dati)
I POSTI SARANNO TUTTI A SEDERE, DISTANZIATI UN METRO E NUMERATI
Possibilità di eliminare il distanziamento dichiarando in fase di prenotazione (nel campo note e richieste particolari) se si è famigliari, congiunti, vaccinati
Verrà inviato un buono prenotazione (a circa un mese dalla serata) da stampare e presentare all’ingresso la sera dello spettacolo

Informazioni e prevendite
Le prevendite di ogni singolo spettacolo sono attive secondo le seguenti modalità :
On line: www.eventimacrame.it
www.vivaticket.it
Con bonifico bancario: inviando mail a info@eventimacrame.it
Segreteria e informazioni: 346 0902200

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!