Del Bono su Fb: “Oggi siamo tutti francesi”

Tanti i bresciani in coda in piazza Loggia in attesa di firmare il libro commemorativo mentre a Parigi è in corso la manifestazione contro il terrorismo.

Più informazioni su

10922671_10204803680829338_7870991858040520142_n(red.) “In coda per firmare. Una città civile e democratica che risponde in modo composto ma fermo. Oggi siamo tutti francesi”. Mentre a Parigi è in corso la manifestazione con un milione di persone e 50 capi di Stato per dire no al terrorismo, anche a Brescia c’è una manifestazione di vicinanza ai francesi, alle vittime e contro il terrorismo.
Il sindaco Emilio Del Bono è in piazza e con un breve post sul suo profilo Facebook e una fotografia racconta ciò che sta accadendo. Sono centinaia i bresciani che si sono messi addirittura in coda per firmare il libro di commemorazione aperto sotto la Loggia. Il palazzo, con le bandiere istituzionali a mezz’asta, è adornato di due enormi bandiere francesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.