Fermato traffico sull’A4 per salvare gattina

Forse era stata abbandonata in campagna, ma era finita sulla corsia di sorpasso. Necessario chiudere il passaggio delle auto per salvarla.

Più informazioni su

    autostrada bis(red.) Neanche a dirlo l’hanno ribattezzata “A4” perchè è lì che l’hanno trovata e salvata. Si tratta di una gattina di circa 40 giorni che sabato pomeriggio è stata salvata da morte certa all’altezza dell’Autogrill di Erbusco.
    La gattina era finita sulla corsia di sorpasso ed era schiacciata contro lo spartitraffico, terrorizzata, per evitare di finire sotto le auto che le sfrecciavano a fianco. Per fortuna un volontario dell’associazione guardie ambientali di Bergamo Filippo Grigis l’ha notata in tempo e ha chiamato il 113.
    E’ così intervenuta la polizia stradale di Brescia, assieme al personale della Società autostrade, per fermare il traffico per qualche minuto e permettere al volontario di salvare la gattina. Era tutta piena di pulci e con una infezione all’occhio, ma le sue generali condizioni sono buone. Probabilmente è stata abbandonata in campagna ed è già iniziata la gara per l’adozione.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.