Brescia Trasporti, candidature aperte come Amministratore Unico

Il comune di Brescia ha pubblicato l'avviso relativo alla presentazione di candidature in sostituzione di un membro dimissionario.

Più informazioni su

Brescia. Pubblicato l’avviso pubblico relativo alla presentazione di candidature per la designazione dell’Amministratore Unico della Società Brescia Trasporti Spa, in sostituzione di un membro dimissionario.
La presentazione delle candidature dovrà pervenire direttamente al Portale dei Servizi del Comune di Brescia, attraverso il sistema online entro le 12 del 31.08.2022, tramite l’indirizzo:

www.comune.brescia.it/comune/societaentipartecipati/nominesocietaenti

Questo il link al testo del bando per presentare le candidature ed il testo da compilare per la candidatura presentata da almeno 50 elettori del Comune di Brescia.
L’accesso al sistema online può essere effettuato esclusivamente attraverso l’identificazione con Spid, Carta Nazionale dei Servizi o Carta Identità Elettronica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.