Cecchetti (Lega): Lombardia all’avanguardia su autonomia energetica”

Lo afferma il vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier sull'approvazione al Pirellone della legge sull'energia.

(red.) “La Lombardia guarda sempre avanti. La legge regionale sull’autonomia energetica, approvata ieri (martedì 29 marzo, ndr.) al Pirellone, legge che stanzia 4 milioni di euro dal 2023 per incentivare gli enti locali lombardi a mappare i siti dove realizzare entro i successivi due anni impianti fotovoltaici, per incentivare l’auto-produzione di energia ai Comuni e alle Province utilizzando le superfici dei tanti immobili pubblici di loro proprietà, rappresenta un provvedimento che guarda al futuro prossimo, per contrastare il progressivo aumento dei costi energetici e diminuire il costo delle bollette tutelando l’ambiente”.
Lo afferma Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier. “Complimenti alla Regione Lombardia che guarda sempre avanti, anche in termini di produzione energetica e risparmio.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.