A2a-Ubi Banca, sconti su gas e corrente

Prima iniziativa dell'accordo tra la società energetica e l'istituto di credito. Per le famiglie già clienti e nuovi, riduzioni delle bollette.

Gas(red.) A2a Energia e Ubi Banco di Brescia hanno stretto un rapporto di collaborazione lanciando una prima iniziativa che inciderà sui clienti, in particolare le famiglie. In pratica, chi è già cliente della società energetica o lo farà sottoscrivendo il contratto “Esclusiva2a” e dispone di un conto corrente in una filiale dell’istituto di credito, con addebito delle bollette, pagherà utenze più leggere.
Si tratta di uno sconto del 15% sulla corrente elettrica e del 5% sul gas. L’intesa è stata presentata da Andrea Cavallini amministratore delegato di A2a Energia e da Stefano Kuhn direttore generale di Ubi Banco di Brescia. La politica di sconti durerà due anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.