Enel assume oltre 600 giovani diplomati

Il piano prevede di integrare in tutto 1500 dipendenti di età compresa tra i 18 e i 29 anni di età. I ragazzi avranno un contratto di apprendistato.

Più informazioni su

    (red.) Nella giornata di martedì 25 marzo Enel ha assunto oltre 600 giovani in tutta Italia con contratto di apprendistato. Lo ha reso noto, in una nota stampa, il gruppo elettrico, che intende integrare nel proprio organico 1500 ragazzi entro la fine dell’anno in Enel Distribuzione. L’azienda cerca, infatti, giovani dai 18 ai 29 anni di età, con un diploma tecnico. «Con l’ingresso nel Gruppo Enel dei 600 giovani diplomati, proseguiamo il percorso di rinnovamento e crescita attivato in questi ultimi anni. Si tratta di lavoratori tecnici che utilizzeremo per il miglioramento e lo sviluppo della nostra rete di distribuzione”, ha dichiarato l’amministratore delegato di Enel, Fulvio Conti.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.