E’ Dario Colossi il nuovo sindaco di Darfo Boario Terme

Il candidato della lista "Progetto Vero" ha ottenuto il 65,64% del totale delle schede valide, con 4.018 voti contro il 34,36% della sfidante Paola Abondio.

Darfo Boario Terme. E’ Dario Colossi il nuovo sindaco. Al ballottaggio contro Paola Abondio, il candidato della lista “Progetto Vero” ha ottenuto il 65,64% del totale delle schede valide, con 4.018 voti.
Alla sfidante Abondio, espressione della maggioranza uscente, e alla sua lista «La Civica» il 34,36% delle preferenze con 2.103 voti.
L’affluenza è stata del 52,98%, molto inferiore che al primo turno, quando si era recato alle urne il 62,1% degli aventi diritto.
Dario Colossi ha 53 anni è imprenditore ed è stato sindaco di Rogno (Bg) dal 2009 al 2019.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.