Amministrative nel Bresciano: affluenza al 59,03%

Il dato è delle ore 23, anche se mancano i risultati di Toscolano. In città, allo stesso orario, al voto il 57,44% degli aventi diritto. Calo di 8 punti.

Più informazioni su

    (red.) Seggi chiusi in tutta Italia, anche in provincia di Brescia. Alle 23, l’affluenza in provincia è stata del  59,03% (il dato precedente era 67,02). Dei 18 comuni al voto mancano i risultati dell’affluenza di Toscolano. In città i dati indicano una percentuale del 57,44%, rispetto al 65,55% della precedente tornata. 

    Si sceglie il sindaco nei comuni di Brescia, Agnosine, Barghe, Berlingo, Berzo Inferiore, Borno, Castelcovati, Malonno, Manerbio, Milzano, Offlaga, Ospitaletto, Ponte di Legno, San Zeno, Soiano del Lago, Toscolano Maderno, Trenzano e Quinzano d’Oglio.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.