Quantcast

Loggia 2018, Vilardi attacca Del Bono per Agcom

La candidata del centro destra mercoledì ha fatto visita all'Ortomercato e intimato al sindaco di rimborsare il Comune. Minacciando di andare a Corte Conti.

Più informazioni su

(red.) Nelle ultime ore di campagna elettorale si sta muovendo anche la candidata del centro destra Paola Vilardi che mercoledì 6 giugno ha fatto visita all’Ortomercato sottolineando le condizioni di disagio in cui la struttura versa e rilanciando un piano che coinvolga i grossisti. Ma non si placa la polemica dopo che l’autorità Agcom ha accolto un esposto dello schieramento a sostegno della Vilardi e contro Del Bono per il presunto uso propagandistico che avrebbe fatto del portale istituzionale Bresciainchiaro.it.

Tanto che la candidata chiede al sindaco di rimborsare il Comune e minacciando di rivolgersi alla Corte dei Conti. La campagna elettorale di Paola Vilardi si chiuderà venerdì 8 giugno con una festa in piazza Mercato e l’intervento del neo ministro dell’Interno in quota Lega Matteo Salvini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.